Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Tutto su Shark 2: uscita e arrivo su netflix

Da giovedì 3 agosto nelle sale cinematografiche italiane è in programmazione Shark 2 L’abisso, il sequel del grande successo del 2018. Un film carico di adrenalina e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati davanti allo schermo. Ma, senza andare ad anticipare nulla, ecco che, a pochi giorni dall’uscita cinematografica, c’è già chi si chiede quando potrà vederlo gratuitamente in streaming su Netflix. Scopriamolo insieme!

Shark 2 – L’Abisso è il sequel del primo squalo (andato in programmazione nel 2018). A distanza di 4 anni cosa accadrà a Jonas Taylor, esperto di salvataggi subacquei, chiamato ad indagare su un nuovo ecosistema, ancora incontaminato dall’uomo? Come sempre alla guida di un gruppo di esploratori, questo viaggio si trasformerà in una vera lotta alla sopravvivenza. Durante le ricerche, infatti, si troveranno a dover fronteggiare il più grande megalodonte mai vissuto nella storia. Questo film è un mix di generi, che vede insieme fantascienza, azione, avventura, e horror, diretto da Ben Wheatley con Jason Statham e Cliff Curtis. Distribuito in Italia da Warner Bros.

CAST DI SHARK 2

Nel cast dell’atteso sequel diretto da Ben Whatley, troviamo Jason Statham, Sienna Guillory, Cliff Curtis, Skyler Samuels, Sergio Peris-Mencheta, Jing Wu, Shuya Sophia Cai, Page Kennedy, Melissanthi Mahut, Whoopie Van Raam, Kiran Sonia Sawar, Victoria Paige Watkins.

QUANDO ESCE SU NETFLIX SHARK 2

In film è ancora nella sale cinematografiche e sta riscuotendo grande successo. Al momento, infatti, non è ancora stata comunicata alcuna data per una possibile visione del sequel anche su piattaforme streaming come Netflix. Ma, nulla è perduto, probabilmente è solo questione di tempo. Considerando che il primo capitolo del film, proiettato nel 2018, è arrivato su Netflix due anni dopo, lo stesso potrebbe accadere per Shark 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *