Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Quando esce The Kissing Booth 4: libro, trama, cast

Difficile dire quando uscirà The Kissing Booth 4 anche perché le ultime notizie specificano che il quarto film di questa saga potrebbe non esserci. Infatti ultimamente si specifica che i romanzi da cui è tratto in maniera quasi letterale sono tre e dunque risulta al momento impossibile pensare a un quarto capitolo. Il rischio infatti è che non ci sia volontà di andare avanti alla ricerca di qualcosa di differente e di originale e non tratto da libri.

Nonostante questo il pubblico chiede un nuovo capitolo anche a Beth Reekles autrice dei romanzi scritti. Al momento non c’è trama da raccontare, ma non è da escludere che possa arrivare qualcosa di nuovo molto a breve. Ricordiamo infatti che sia i romanzi che i film sono stati un successo straordinario con tantissimi acquisti per i libri e visualizzazioni per le pellicole.

The Kissing Both 4: trama, cast, libro

The Kissing Both 4 non è ancora uscito, né il romanzo né il film. Proprio per questo c’è grande curiosità nel cercare di capire cosa ci diranno le prossime settimane. Il primo film uscì su Netflix nel 2018 con nel cast come protagonisti Joel Courtney e Joey King. Nomi che poi sono tornati anche nei film successivi e che hanno raccontato molto l’amore soprattutto ai più giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *