Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Quando esce One Piece 1073 sub ita: puntata, anime, trama

Ci siamo, ormai tra pochissimo uscirà One Piece 1073 sub ita, cioè con i sottotitoli in italiano. Il cartone animato tratto dal manga è un vero e proprio successo e ancora oggi attira sul web tantissimi spettatori di ogni età. Sarebbe infatti sbagliare pensare che si tratti di un cartone per bambini, quando le tematiche trattate sono piuttosto forti e rivolte soprattutto a un pubblico adulto.

L’anime è tratto da un manga shonen uscito per la prima volta il 22 luglio del 1997 e ancora in corso. La serie tv è arrivata per la prima volta grazie allo studio Toei Animation il 20 ottobre del 1999. Al momento si contano 20 stagioni con appunto 1073 episodi e 13 speciali. In Italia è andato in onda fino all’episodio 452 su Italia 1 e dal 453 su Italia 2. La prima tv nel nostro paese è arrivata il 5 novembre del 2001. In streaming invece è arrivato grazie alla piattaforma Crunchyroll.

One Piece 1073 sub ita, la trama

Cosa accadrà in One Piece 1073 sub ita? Andiamo a leggere quello che ci anticipa la trama del nuovo episodio dell’anime. One Piece si è trovato a varcare una nuova soglia, nel frattempo Rufy è riuscito a sbloccare per il Frutto del Diavolo Gom Gom la sua vera natura. La sfida con Kaido raggiunge una vetta mai vista in precedenza con tante altre cose che potrebbero accadere a Onigashima per grande curiosità del pubblico alla continua ricerca di spoiler.

Con una traduzione letterale possiamo dire che la puntata si intitolerà “Nessuna via di uscita! Una scena infernale su Onigashima”. La puntata è andata in onda ieri in Giappone per la prima volta e già oggi è disponibile su Crunchyroll, piattaforma della Sony, sottotitolata in italiano. Per vederla doppiata non possiamo ancora dare delle date precise anche perché servirà un po’ di tempo per fare in modo di arrivare a questo punto anche con le visioni in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *