Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Quando esce la Casa dei Fantasmi, nuovo film Disney

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mancano poche settimane per poter vedere uno degli ultimi capolavori Disney “La Casa dei Fantasmi”, nelle sale cinematografiche italiane. Il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures e Rideback, e prende spunto da una delle attrazioni dei parchi a tema di Disneyland. La casa dei fantasmi è uscito negli Stati Uniti il 28 luglio 2023, ma scopriamo insieme la data ufficiale di uscita in Italia, la trama e il cast.

LA CASA DEI FANTASMI

Con la regia di Justin Simien e la sceneggiatura di Katie Dippold, sta per arrivare al cinema una commedia horror da brividi, ispirata a una delle attrazioni del famoso parco di divertimenti Disneyland. La pellicola è stata realizzata principalmente in California, fra: Los Angeles, Santa Clarita ed i Walt Disney Studios di Burbank; una parte delle scene venne anche realizzata a New Orleans, Louisiana.

TRAMA DE LA CASA DEI FANTASMI

I protagonisti sono Ben, astrofisico, e Alyssa, organizzatrice di tour horror. I due, ancora ragazzi, si incontrano in una festa, senza sapere che a distanza di anni il destino ha in servo per loro un futuro insieme. Nel mentre, una madre single e suo figlio si trasferiscono in una villa, quando si accorgono di strani avvenimenti, giungendo alla conclusione che si tratta di una casa infestata dai fantasmi. A questo punto, decidono di contattare un ex investigatore del paranormale, un prete, una sensitiva e un professore di storia del college.

CAST DE LA CASA DEI FANTASMI

Nella nuova pellicola Disney troviamo attori del calibro di Danny Devito, Winona Ryder, Rosario Dawson, Owen Wilson, Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish e Chase Dillion.

QUANDO ESCE AL CINEMA

La data ufficiale per l’uscita nelle sale italiane è mercoledì 23 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *