Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip
alone in the dark

Quando esce Alone in the Dark per Ps5? Trama, cast e data uscita ufficiale

Ci siamo, Alone in the Dark per Ps5 esce il 25 ottobre del 2023. Il videogame è la nuova versione di un vero classico della storia dei giochi. C’è grande attesa perché nell’ultimo anno più volte era stata annunciata l’uscita del videogame per varie piattaforme senza però vedere mai la luce. Il gioco sarà disponibile su Pc, Ps5 e X Box sia la Serie X che la Serie S. L’annuncio è stato lanciato direttamente da THQ Nordic e Pieces Interactive. Il prezzo dovrebbe essere di 59.99 euro. Al momento possiamo scaricare già una demo gratuita.

La produzione ci porterà a un nuovo capitolo di una saga indimenticabile che così anche i più giovani potranno riscoprire. Sicuramente ci sarà la possibilità di vederci di fronte a un gioco costruito in maniera intelligente e con personalità da una produzione in grado di creare anche attesa e far crescere l’appeal rimandando l’uscita diverse volte.

Alone in the Dark, trama e cast

Di cosa parlerà Alone in the dark? La descrizione ufficiale del videogioco lo cataloga come la riedizione di un classico che ha segnato la nascita del genere survival horror. Protagonista è Jeremy Hartwood, uno dei residenti di derceto, inizia ad avere dei comportamenti molto strani fino a che decide di rivolgersi a Grace per mandare una lettera a Emily Hartwood. La ragazzina è l’unica che può capire, pare, i labirinti mentali di Jeremy. Grace lo aiuterà a esplorare la villa invasa da una presenza davvero macabra.

Prodotto come detto dalla THQ Nordic vedrà doppiatori nella versione originale Jodie Comer nei panni di Emily Hartwood e David Harbour in quelli di Edward Carnby. La regia del videogame è affidata a Mikael Hedberg che ha curato anche la sceneggiatura dello stesso. Scritto e diretto in maniera intelligente il videogame darà sicuramente degli spunti interessanti a un pubblico che lo aspetta con grande attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *