Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Chi è Rena Sofer, Quinn di Beautiful: biografia, età e vita privata

Rena Sofer è l’attrice che veste i panni di Quinn in Beautiful. La donna è attualmente sposata con Eric dopo aver vissuto un’avventura con Carter, del quale sembra essere ancora innamorata. In passato Rena Sofer ha interpretato anche il ruolo dell’antagonista, sempre nei panni di Quinn. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su questa formidabile attrice.

Chi è Rena Sofer, Quinn di Beautiful? Età e carriera

Rena Sofer è una nota attrice americana che veste i panni di Quinn nella soap opera Beautiful. Quest’ultima è stata un personaggio fondamentale per lungo tempo, ed ancora oggi le vicende sentimentali che coinvolgono lei, Eric, Donna e Carter continuano a tenere banco. Rena è nata il 2 dicembre 1968 a Arcadia, California. Dopo aver completato gli studi superiori, Rena Sofer ha iniziato a perseguire la recitazione e ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo negli anni ’80. Nel corso degli anni, ha interpretato diversi ruoli in diverse produzioni televisive e cinematografiche. È forse maggiormente riconosciuta per il suo ruolo di Lois Cerullo in “General Hospital“, una popolare soap opera americana. Ha interpretato questo ruolo dal 1993 al 1997 e ha guadagnato il Daytime Emmy Award come Miglior Giovane Attrice Protagonista in una Serie Drammatica per la sua interpretazione. Il ruolo in Beautiful l’ha poi resa molto conosciuta in Italia.

Rena Sofer: Vita privata e curiosità

Rena Sofer è stata sposata con Michael Stone. Tuttavia, nel 2017 la coppia ha annunciato la loro separazione e successivamente il divorzio è stato finalizzato. Non è chiaro se poi l’attrice abbia avuto altre relazioni a seguito del divorzio. Ciò che è certo è che Rena Sofer è anche nota per il suo coinvolgimento in attività filantropiche. Ha partecipato a opere di beneficenza e ha lavorato con organizzazioni come “The Art of Elysium“, che porta l’arte nelle vite di bambini bisognosi. Un’attrice di talento e di buon cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *