Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip
Melike Ipek Yalova

Chi è Melike Ipek Yalova, Mujgan di Terra Amara: biografia, età e carriera

Melike Ipek Yalova è una nota attrice turca che veste i panni di Mujgan in Terra Amara. La dottoressa Hekimoglu ha sposato Yilmaz, ma quest’ultimo non è mai stato innamorato di lei. La cosa ha scatenato tutta la pazzia della donna che ha anche tentato di togliere la vita a Zuleyha. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che la interpreta.

Chi è Melike Ipek Yalova, Mujgan di Terra Amara? Età e lavoro

Mujgan è uno dei personaggi chiave di Terra Amara. Infatti, insieme a Demir, rappresenta il principale ostacolo per la felicità di Zuleyha e Yilmaz. Ad interpretarla c’è Melike Ipek Yalova, un’ottima attrice turca. Nata il 29 aprile 1984 a Istanbul, in Turchia, è diventata nota per le sue interpretazioni in televisione e al cinema. Uno dei ruoli più noti di Melike İpek Yalova è stato quello di Bahar nella serie televisiva turca “Medcezir”, che è stata una versione locale del popolare teen drama statunitense “The O.C.“. Il suo personaggio ha attirato l’attenzione e le ha guadagnato una certa popolarità. L’attrice è stata molto impegnata anche in teatro, e con l’ingresso a Terra Amara nel 2019 ha raggiunto l’apice della sua popolarità anche all’estero.

Vita privata di Melike Ipek Yalova

Melike Ipek Yalova è piuttosto riservata circa la sua vita privata. Però, si sa con certezza che dal 2019 al 2021 con Altug Gultan. Poi l’amore è finito ed i due hanno divorziato. In seguito la Yalova avrebbe avuto una relazione con Furkan Palali, l’attore che veste i panni del misterioso Fikret, conosciuto da poco dai telespettatori. Ora, l’attrice sarebbe single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *