Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Chi è Beatrice Luzzi: età, carriera, Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi è una famosa attrice romana, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. È anche regista e blogger. Attualmente è una concorrente VIP del Grande Fratello 2023 condotto da Alfonso Signorini. È la prima volta che partecipa a un reality show.

Beatrice Luzzi classe 1970 nasce a Roma. Sin da ragazza inizia a studiare per realizzare il suo grande sogno, quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Si diploma al Liceo Terenzio di Roma, ed è laureata in Scienze Politiche alla Sapienza di Roma.

Carriera

La carriera di Beatrice Luzzi inizia molto presto. È una famosa attrice romana, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Ma, non solo. Ha recitato e preso parti in diversi ruoli in varie fiction e serie tv. Ha lavorato anche come conduttrice, autrice e consulente di comunicazione e ha un blog personale dove si racconta senza filtri. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello 2023.

Vita privata

Beatrice Luzzi ha due figli e ha un cane di nome Simba. Attualmente è separata dopo una lunga storia d’amore con il padre dei suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *